Certificazione
del sistema di gestione ambientale

Certificata già dal 1998 sulla base della norma DIN EN ISO 14001, BÖWE SYSTEC GmbH è una dei pionieri nel campo della gestione ambientale. Tutti i dipartimenti della società, tutte le procedure e tutti i prodotti in tutto il mondo sono costantemente ottimizzati per ridurre l'impatto sulle persone e sull'ambiente. Questo aiuta a conservare le risorse, ridurre al minimo le emissioni tossiche e garantire un ambiente lavorativo sano e sicuro, ora e in futuro. Inoltre, tutti i nostri prodotti sono realizzati nel rigoroso rispetto di tutti i requisiti RoH.

Assunzione di responsabilità di colleghi, risorse e società in generale

Uno dei pilastri del nostro approccio inerente la fattiva assunzione di responsabilità per l'ambiente consiste nel fornire informazioni dettagliate per tutti i dipendenti. Dieci linee guida sviluppate da BÖWE SYSTEC aiutano i nostri dipendenti a prendere decisioni sicure per l'ambiente. Questo senso di responsabilità è costantemente facilitato a tutti i livelli di gerarchia e di rami d'azienda, arrivando a includere anche i nostri partner commerciali nell‘impegno per la tutela ambientale.

BÖWE SYSTEC è assolutamente consapevole della sua responsabilità ecologica e contribuisce in modo attivo al miglioramento per l'ambiente, la salute e la sicurezza, a beneficio della società nel suo insieme e a tutela delle nostre risorse naturali.

 

Contatti

BÖWE SYSTEC S.p.A.
Società con azionista unico
Via del Caucaso, 49
00144 Roma, Italia

Tel +39 06 650062 1
Fax +39 06 650062 37

Assistenza Tecnica
Numero Verde: +39 800 386580

marketing@boewe-systec.it
www.boewe-systec.it